Pelli Pomoca

Pomoca Climb 2.0

Pelle per tutti i terreni

70 % mohair / 30 % nylon

Per gli escursionisti abituali che ricercano una pelle da sci resistente. Modello ideale per tutti i tipi di terreno che si incontrano durante le lunghe spedizioni in montagna.

Caratteristiche
La classica pelle mix di POMOCA, attualmente più leggera e con un design più fine. La pelle per tutti gli sciatori appassionati.

Prestazioni
Grazie all'eccellente rapporto tra coefficiente di scivolamento e aderenza, la pelle da sci Climb 2.0 è la soluzione vincente. Resistente, versatile e facile da usare.

Pomoca Race

Controllo e ottimizzazione dello scivolamento e delle prestazioni
Formula POMOCA


Questa pelle estremamente leggera e con un'elevata capacità di scivolamento è stata pensata per gli sciatori professionisti e gli escursionisti più esperti che desiderano ottenere prestazioni ottimali. Perfetta per le competizioni dove la velocità e il coefficiente di scivolamento fanno la differenza.

Caratteristiche
La qualità di questa pelle offre proprietà di scivolamento ineguagliabili. Il modello Race integra le esclusive tecnologie POMOCA di controllo della formazione di cavità (Ever Dry) e impermeabilità all'acqua (Safer Skin).

Prestazioni
Realizzata dai laboratori di Ricerca e Sviluppo di POMOCA, questa pelle è caratterizzata da un utilizzo altamente specializzato. Il modello Race particolarmente leggero ed efficiente garantisce un perfetto coefficiente di scivolamento con le condizioni di neve più diverse. I migliori atleti di tutto il mondo hanno piena fiducia in POMOCA.

Pomoca Race Pro 2.0

Per uno scivolamento ottimale
Formula POMOCA

Questa pelle estremamente leggera e con un'elevata capacità di scivolamento è stata realizzata in particolare per i professionisti. Perfetta per le competizioni dove la velocità e il coefficiente di scivolamento fanno la differenza. I test eseguiti e i risultati delle competizioni confermano che la lunghezza del passo è stata ampliata fino a 20 mm.

Caratteristiche
Un must per vincere una gara, grazie allo scivolamento eccezionale e senza pari, al nuovo tessuto plush e al trattamento GLIDE PRO!

Prestazioni
Realizzata dai laboratori di Ricerca e Sviluppo di POMOCA, questa pelle è caratterizzata da un utilizzo altamente specializzato. Il modello Race Pro particolarmente leggero ed efficiente garantisce un perfetto coefficiente di scivolamento con le condizioni di neve più diverse. Per questi motivi POMOCA RACE PRO 2.0 è la prima scelta dell'élite mondiale di sci alpino.

Previous