Scarponi

Dynafit TLT7 Expedition CL/CR

Il rivoluzionario scarpone TLT7 Expedition da speed touring è la scelta giusta per gli atleti che vogliono scalare la montagna veloci e in leggerezza. La performance dello scarpone in salita è stata migliorata notevolmente grazie allo Speed Nose, spostando indietro il punto di rotazione. In questo modo si risparmia energia per la discesa. Il sistema Ultra Lock 3.0 consente di regolare lo scarpone sulle posizioni Fit / Walk / Ski con una sola fibbia. Inoltre, il nuovo inserto Master Step facilita l'entrata nell'attacco del 50 % rispetto all'inserto Quick Step In. Una migliore rigidezza e una trasmissione precisa degli impulsi in discesa sono garantiti grazie al Lambda Frame rivestito in carbonio e al Power Strap.

Dynafit PDG

Lo scarpone PDG da ski running è perfetto per allenarsi prima delle gare. Nella versione completamente nuova questo scarpone da touring conquista perché leggero, comodissimo e molto performante, sia in salita che in discesa. L'affidabilità del rinomato sistema Ultra Lock e della fibbia voluta da Pierre Gignoux rendono lo scarpone da touring PDG di rapido e semplice da utilizzare. Il gambetto è particolarmente rigido grazie dalle fibre di Titantex, raggiungendo prestazioni uniche in discesa. Inoltre una nuova fodera rende lo scarpone più ergonomico, e migliora la calzata con la costruzione Body Mapping.

Dynafit TLT 6 Mountain

Leggerezza e performance: TLT6 Mountain MS è la scelta giusta per gli sciatori esperti che cercano uno scarpone leggero per scalare, camminare ed allenarsi senza rinunciare al piacere della discesa. Potrete modificare l’indice di flessione secondo le vostre esigenze, utilizzandolo con la lingua removibile Downhill Booster, che unita all'efficacie fascia Ultra Lock Strap e all'inclinazione personalizzabile del gambetto, rendono il TLT6 una vera macchina da discesa. La costruzione abbina Grilamid® e Pebax®, perdona gli errori in sciata grazie alla sua elasticità e si presta facilmente al boot-fitting. TLT6 è un riferimento per la salita, grazie alla suola corta e dalla grande rullata e mobilità e alla perfetta compatibilità con i ramponi. L'architettura con spoiler posteriore e la chiusura Ultra-Lock System 2.0 consentono una mobilità incredibile e un movimento unico per cambiare la configurazione da Ski a Walk e viceversa. La scarpetta Custom Light super leggera e comfortevole presenta materiali ancora più resistenti all'abrasione e termoformabili molte più volte rispetto al passato.

Previous