Sci

Dynafit Carbonio 74

Sulla scia del modello top Broad Peak, con un ulteriore set up in carbonio, unito alla costruzione micro dei fianchi lungo tutta la lunghezza dello spigolo e una pregiata struttura in legno Pawlonia e carbonio. Rigidezza torsionale aumentata e linea di curvatura rigida, per un utilizzo senza compromessi.

Sci Dynafit Baltoro

Lo sci, caratterizzato da una geometria relativamente larga, è a portata di tutti e, grazie alla particolare costruzione dei fianchi, offre il massimo sostegno a ogni virata. Lo sci ideale per un’ampia gamma di usi, dal principiante fino all’escursionista ambizioso.

Sci Dynafit Broad Peak

Con la combinazione tra i fianchi e la pregiata struttura del nucleo in carbonio, Broad Peak regala rigidezza torsionale e fluidità logitudinali. Una sicurezza particolarmente apprezzata dagli sciatori ambizioi su terreni ripidi.

Dynafit Nanga Parbat

L'esperienza raccolta sul versante Diamir del Nanga Parbat, unita a una costruzione moderna del Rocker, senza scendere a compromessi. La più moderna tecnologia e materiali high tech offrono un rapporto superficie-peso mai visto.

Dynafit PDG

Basato sulla gara DyNA Ski, il PDG è dedicato agli scialpinisti ambiziosi e agli appassionati di gare che cercano uno sci con struttura leggera che offre un ampio margine di errore e una larga scala di utilizzo.

Dynafit Se7en Summits

Multitalento adatto a ogni tipo di neve, terreno e livello di preparazione. Il nuovo sci SEVEN SUMMIT è l'evoluzione del modello di punta da scialpinismo, in cui confluiscono la tecnologia della serie High End di Nanga Parbara e Cho Oyo.

Previous