Training Mask

Training Mask 2.0

La TraingMask 2.0 è stata in elaborazione per più di 2 anni; tutto nasce dall'enorme feedback ricevuto dagli atleti che hanno utilizzato la prima versione e che ha permesso allo staff Training Mask di apportare eccezionali cambiamenti. La TrainingMask 2.0 è più piccola, è leggerissima ed è estremamente confortevole.

NUOVO DESIGN

La nuova Training Mask ha un design totalmente nuovo ed è composta da un elemento interno in gomma siliconica a tenuta d'aria ed un elemento esterno in neoprene che conferisce grande confort durante l'utilizzo. Il cinturino in neoprene permette di fissare al viso la maschera in modo ottimale. Il nuovo design permette inoltre di avere una visuale molto più ampia con conseguente possibilità di effettuare esercizi più complessi. La Training mask comprende tre tappi per tre livelli di intensità: 1x, 3x, 6x e 9x di respirazione limitata.

ALLENAMENTO

La Elevation Training Mask viene incontro agli atleti agonisti che vogliono incrementare la loro resistenza polmonare allenando il proprio organismo in una situazione controllata di carenza di ossigeno. Con un allenamento mirato e regolare basato sul consumo ridotto di ossigeno, l'organismo si trasforma aumentando la produzione di globuli rossi e di nuovi capillari e aumentando di fatto la capacità di trasferimento di ossigeno dai polmoni al resto del corpo. Tutto questo si traduce in:

Resistenza polmonare
Rafforzamento del diaframma
Aumento della la superficie e l'elasticità degli alveoli
Aumento della capacità polmonare
Aumento della soglia anaerobica
Riduzione dei tempi di allenamento

NELLA CONFEZIONE TROVI:

7 Tappi di resistenza dell'aria
3 pezzi base con pistoni valvole di flusso
1 maschera in silicone
1 coprimaschera in neoprene
Fitness Workout libretto (lingua inglese)

ATTENZIONE:

La Training Mask di Elevation è da considerarsi uno strumento avanzato di allenamento ed è destinato ad atleti esperti/agonisti.

Previous